Il contest di comunicazione dell’A.A. 2012/2013 è stato il primo proposto dal Prof. Silvio Cardinali agli studenti del suo corso, è stato pensato per promuovere “l’azienda” Università Politecnica delle Marche (UNIVPM) in tutte le sue articolazioni.
I vari teamwork che hanno partecipato a questo contest, tramite le linee guida fornite dal brief, hanno dato vita a delle proposte creative per posizionare l’immagine dell’UNIVPM facendo leva sulle 3T: Talenti, Tecnologia e Territorio con le quali si identifica l’università e al fine di interessare gli studenti all’iscrizione.
Il documento completo del brief:
“L’Università Politecnica delle Marche da diversi anni comunica i propri valori identificati nelle 3 T:Talenti,Tecnologie e Territorio. Per comunicare questi valori fa ricorso a strumenti tradizionali ed al sito web, dove sono raccolte tutte le informazioni relative alle diverse facoltà, alla storia e alle attività realizzate. L’agenzia pubblicitaria incaricata dovrà fare in modo di sviluppare la conoscenza di UNIVPM e interessare gli studenti all’iscrizione.”
Le presentazioni e i nomi dei gruppi: